annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim

MariaCristina
Grande
Grande
Salve, oggi ho cercato di attivare la prima delle 3 sim ho a mia disposizione. Durante la videochiamata mi è stato detto che il mio cognome risulta inserito due volte e che avrei potuto procedere chiedendo il rimborso e l'invio di una nuova sim, chiamando un numero apposito.
Ho dunque parlato con un altro operatore che mi ha inviato un modulo di rimborso nel quale però mi viene chiesto di inserire il numero della sim, peccato che la sim in questione sia inattiva e di conseguenza non associata ad alcun numero in mio possesso.
Come debbo procedere per avere un rimborso?
Oppure c'è la possibilità che voi correggiate semplicemente il cognome e io ripeta la videochiamata?
Grazie mille
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ti serve assistenza mirata 

conttatali sulla pagina facebook in chat privata ...

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaCristina, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos