3 RISPOSTE 3
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2020
06:43 PM
Ciao @Vinvel, sei riuscito ad attivare la sim? hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Abbiamo un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva . Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura. Resto a tua disposizione, buona serata.
Vinvel

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2020
07:34 PM
Già fatto ma l'ultimo passaggio quando devo fotografare il documento di blocca
Max72

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2020
12:57 PM
Ciao,
prova ad aggiornare l'app e segui le istruzioni.
Da ieri si attivano tramite rigistrazione di un video selfie
Vinvel

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2020
12:55 PM
Buongiorno, da tre giorni provo ad attivare la SIM via app ma non riesco. Come faccio??? Il punto vendita più vicino a me e chiuso.