1 RISPOSTA 1
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2022
09:16 PM
Ciao @Valeria90, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Valeria90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2022
10:03 PM
Salve in un bar della mia città ho acquistato una sim ho con una buona offerta, sim da attivare da sola .
Ho scaricato l app
Inserito in codice della sim
Non volevo la portabilità ma un nuovo numero.
Mi chiede email e un contatto di riferimento ( inserisco il mio num)
Carico video e foto di documenti allegati ,pago e fin qui tutto bn
Mi avvisano che mi arriverà un email.
Sono passati 2gg e non ho ancora visto niente ,il telefono continua a dire sim non predisposta .
È normale ?
Ho scaricato l app
Inserito in codice della sim
Non volevo la portabilità ma un nuovo numero.
Mi chiede email e un contatto di riferimento ( inserisco il mio num)
Carico video e foto di documenti allegati ,pago e fin qui tutto bn
Mi avvisano che mi arriverà un email.
Sono passati 2gg e non ho ancora visto niente ,il telefono continua a dire sim non predisposta .
È normale ?