annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim

Lely91
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Buongiorno, sto provando ad attivare una delle due sim che ho ricevuto insieme a quella per me. Stavo caricando il documento , avevo già pagato l'attivazione dell'offerta e non so cosa sia successo, si è interrotto tutto e non riesco a riprendere da dove ho lasciato. Appena accedo all'app mi dice ho voglia di rivederti ma se clicco ed entro sul sito non risulta niente di attivo. Non posso nemmeno fare telefonate mi dice che la sim non è registrata sulla rete. Non trovo neanche più la schermata che mi chiede di inserire il mio numero o il codice seriale della sim. Cosa devo fare?

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lely91, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos