 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
ciao sono Enzo, non riesco a ricevere l'sms per l'attivazione della mia nuova sim ho, mi puoi aiutare?
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @Dragone75, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e recapito telefonico. Resto a tua disposizione. Buona serata.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
contatta l'assistenza sulla chat di facebook
li sono piu veloci a rispondere
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Non mi arriva il codice sms per finire l'attuazione.. e in piu l applicazione mi da sempre erroore.. non mi fa firmare il contratto.. sembra un frega.. frega
 
		