annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione volte non riuscita

ho.risolto Vai alla soluzione
FabFav68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Valerja , grazie per avermi contattato ma non mi torna che è colpa del telefono, oltretutto funziona con altra Sim ed è un telefono contenuto nella lista di quelli compatibili con volte. IMS risulta sempre non registrato, ed è per questo che non funziona il volte. Da cellulare non si può fare altro , sono i vostri servizi che non sono attivati correttamente. La parola provisioning volte , vuol dire che è un servizio che fornite voi , non uno che possiamo forzare noi...
0 Kudos
FabFav68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso identico problema con un xiaomi mi 9 lite che sulla carta dovrebbe essere compatibile ma anche se attivato , menu volte , non funziona e non naviga durante le chiamate. 

Inoltre attivato il menu delle informazioni telefono , il "provisioning volte" rimane in grigietto e non è attivabile .

Dato che lo uso per lavoro spesso per collegarmi e per parlare mi trovo in difficoltà . 

Non sono mai riuscito a pralare con un operatore dato che alla scelta 9 del menu mi dice sempre che ci sono troppe chiamate in coda e di richiamare ....

Come posso fare ? @Valerja 

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulio96, sono in corso tutti gli aggiornamenti necessari a rendere fruibile il servizio VoLTE sui dispositivi in commercio. Continua a seguirci. Buona serata

0 Kudos
Giulio96
Grande
Grande

Ciao, ho lo stesso problema con il mio redmi note 7. Ho attivato la voce voLTE nel menu ma niente non riesco a farlo funzionare

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanotti, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

Giovanotti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No non riesco a navigare. Speed test di 28 up 15 quando navigo
0 Kudos
Giovanotti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No non riesco a navigare Speed test di 28 up 15
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanotti, Mentre sei in conversazione riesci a navigare? Fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
Giovanotti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora ci prendiamo in giro perché sono in 4g con la antenna Vodafone di fronte casa e il volte che non e da ho attivato
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanotti, grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante di quella 3G, per utilizzare lo smartphone anche durante una chiamata. Ovviamente in caso di assenza di segnale 4G le chiamate verranno instradate sulla rete 3G, anche se lo smartphone è configurato per lavorare in 4G.  Buona giornata.

0 Kudos