annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione volte non riuscita

ho.risolto Vai alla soluzione
146 RISPOSTE 146
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franco1968, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Franco1968
Grande
Grande

Ciao Redme note 8 PRO sistema VOLte non funziona in chiamata perde il 4G.

Ho provato con la stringa precedentemente indicata ed il VOLte è attivo, reset telefono, reset linea  cambiare APN etc. Non funziona. Risulta tra i telefoni compatibili. RIuscite a risolvere? Ho giò contattato servizio clienti un mese fa, honno presop nota dicendo che avrebbero risolto.... Fino ad ora nessun riscontro....

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Poldo08, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Poldo08 

creare un nuovo apn 

Nome: ims
APN: ims
Tipo APN: ims

Salvato (non viene visualizzato l'apn)
riavvia il telefono 

0 Kudos
Poldo08
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno.
Purtroppo con il mio mi 10 Lite il volte, nonostante sia attivato da impostazioni, non funziona durante le chiamate.
Sapete aiutarmi? Grazie mille.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robsi, sono felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona giornata!

 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@robsi ciao , aggiornano di continuo il servizio volte per inserire modelli non compatibili , forse la lista non è aggiornata .. meglio così cmq
0 Kudos
robsi
Grande
Grande

@Deborah11  ha scritto:

Ciao @robsi,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

Rimango a disposizione. Buona serata.


Buongiorno,
aggiorno la situazione.

A seguito del mio ultimo messaggio ho ricevuto una telefonata, preceduta da una email, che mi confermava che il mio RedmiNote 10 Pro non era compatibile con il servizio VoLTE.

Durante questa telefonata ho voluto comunque verificare di nuovo se il servizio VoLTE fosse attivo: per la prima volta lo era, con evidente sorpresa mia e della signora del servizio clienti ho.mobile!!!
A ognuno le sue considerazioni: io comunque non posso che ringraziare ho.mobile per la sua attenzione.
Un cordiale saluto a tutti

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robsi,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
robsi
Grande
Grande

@Owen  ha scritto:

Ciao @Giamma ti confermo che puoi verificare i dispositivi abilitati al volte nel file allegato che trovi al seguente link: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Se il dispositivo non è presente nella lista dovrai attendere. Resto a disposizione


Buongiorno,

torno alla carica sulla mancata abilitazione al servizio VoLTE per il REDMI NOTE 10 PRO, ripeto REDMI NOTE 10 PRO, della Xiaomi.

Ad oggi ancora non si riesce a navigare durante la chiamata, nonostante il flag VoLTE sia chiaramente abilitato tra le impostazioni della SIM.

Al riguardo quoto in pieno tutto quanto postato da Giamma.

Ho utilizzato stringhe più o meno olistiche come *#*#86583#*#* e introdotto APN con fede religiosa nel sacro nome di IMS ma.... niente!

In più, cliccare sul file da voi segnalato contenente la lista degli apparati android compatibili con VoLTE ha il risultato di produrre un codice la cui simbologia (HTTP Status 404) è da affidare unicamante agli sciamani del web.

Non chiedetemi per l'ennesima volta i dati del mio telefono, già forniti più volte, prospettando un problema specifico sul mio apparato: come risulta chiaramente in questa chat il problema è sul tipo di telefono, e va risolto in via generale.

Mi aspetto risposte solo a seguito di approfondimenti, e non i soliti copia e incolla.

Grazie

0 Kudos