@Owen ha scritto: Ciao @Giamma ti confermo che puoi verificare i dispositivi abilitati al volte nel file allegato che trovi al seguente link: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Se il dispositivo non è presente nella lista dovrai attendere. Resto a disposizione Buongiorno, torno alla carica sulla mancata abilitazione al servizio VoLTE per il REDMI NOTE 10 PRO, ripeto REDMI NOTE 10 PRO, della Xiaomi. Ad oggi ancora non si riesce a navigare durante la chiamata, nonostante il flag VoLTE sia chiaramente abilitato tra le impostazioni della SIM. Al riguardo quoto in pieno tutto quanto postato da Giamma. Ho utilizzato stringhe più o meno olistiche come *#*#86583#*#* e introdotto APN con fede religiosa nel sacro nome di IMS ma.... niente! In più, cliccare sul file da voi segnalato contenente la lista degli apparati android compatibili con VoLTE ha il risultato di produrre un codice la cui simbologia (HTTP Status 404) è da affidare unicamante agli sciamani del web. Non chiedetemi per l'ennesima volta i dati del mio telefono, già forniti più volte, prospettando un problema specifico sul mio apparato: come risulta chiaramente in questa chat il problema è sul tipo di telefono, e va risolto in via generale. Mi aspetto risposte solo a seguito di approfondimenti, e non i soliti copia e incolla. Grazie
... Mostra altro