annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione volte non riuscita

ho.risolto Vai alla soluzione
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la sim è da sostituire ...

altrimenti provala a pulire con un cotton fioc 

0 Kudos
Frk
Grande
Grande

Buonasera ho un iPhone X con opzione VolTe attivo, ma durante le chiamate l'icona 4G sparisce e non posso navigare. Al termine delle conversazioni, appare subito l'icona E e dopo qualche secondo torna il 4G. 

C'è modo di risolvere?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giamma ti confermo che puoi verificare i dispositivi abilitati al volte nel file allegato che trovi al seguente link: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Se il dispositivo non è presente nella lista dovrai attendere. Resto a disposizione

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Giamma Ti sei dato la risposta da solo praticamente.. il tuo dispositivo non è in lista quindi al momento non puoi usufruire del VoLTE.
0 Kudos
Giamma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non sono i miei commenti ad essere in contraddizione. Sul mio dispositivo la spunta volte è attiva, ma quando chiamo non ho connessione.

Alcuni capo officina dicono che lo xiaomi redmi note 10 pro sia abilitato, altri capo officina dicono che non lo sia.

Stiamo facendo un pò di confusione.

Il dispositivo da me menzionato non è in elenco dispositivi compatibili,  intendo il famoso elenco visualizzabile sul sito del supporto ho. 

Sto seguendo parecchi forum sull'argomento, non capisco cosa non ti sia chiaro.

Quasi sicuramente alcuni capo officina confondono il redmi 10 pro con il mi 10 pro, sebbene il nome sia simile, sono due device diversi.

Fatto sta che non funziona a nessun possessore di redmi 10 pro.

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Giamma scusa , allora funziona è connesso al volte , ma la connessione va in 2g .
la ho ti ha detto che non è compatibile ma però tu stesso hai affermato che è attivo il volte .
il capo ho officina ti ha detto che il dispositivo è compatibile .
scusa ma i tuoi commenti sono un po' in contraddizione
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giamma , ti confermo che il modello indicato è abilitato al volte. Puoi verificare i dispositivi compatibili con il servizio VoLTE nel file allegato che trovi al seguente link: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

0 Kudos
Giamma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No non c'è niente da fare, ho provato a fare il reset reti ma è sempre uguale. Non va. ho provato con SIM di diversi gestori e funziona bene, a quanto pare ho non ha ancora reso compatibile il mio dispositivo.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao fai reset reti da impostazioni di ripristino poi chiama il 421113 per configurazione automatica APN
0 Kudos
Giamma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il servizio Volte risulta attivo da impostazioni sim ma la connessione si disattiva comunque appena avvio la chiamata per poi riprendere appena stacco.

Ho fatto anche il tentativo con l'apn ims ma non va comunque.

Dal servizio assistenza su facebook mi han liquidato dicendo che il mio dispositivo non è compatibile, se mi date qualche notizia certa mi organizzo di conseguenza.

Grazie.

0 Kudos