annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione

5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmen9, sei riuscita ad attivare la sim? Se hai bisogno di supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ci vuole anche un documento di riconoscimento, x es. la carta d'identità

0 Kudos
qin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho solo un codice fiscale cartaceo e non riesco ad attivare la carta SIM
0 Kudos
qin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho solo un codice fiscale cartaceo e non riesco ad attivare la carta SIM
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, se non riesci fatti aiutare da ho mobile:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.

Carmen9
Grande
Grande
Non riesco ad attivare nuova sim,mi dice che l'app ho la stanno aggiornando di riprovare più tardi,ma so tre giorni che provo
0 Kudos