2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2020
04:38 PM
Prova a tel al numero verde o contattali tramite fb o Instagram. Pare ci siano questioni tecniche: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Riparti/td-p/86180
andrex79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2020
04:26 PM
Per favore la mia sim non si attiva da circa due ore , nonostante abbia compiuto tutti i passaggi e mi sia stato detto che L attivazione avrebbe richiesto 10 minuti . Potete verificare ?