2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2022
04:20 PM
Ciao @antonio.martorano, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico ho e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.
Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2022
10:55 AM
quindi hai fatto una MNP? (portabilità?). data attivazione sim provvisoria? hai ricevuto il messaggio con la data prevista poi?
antonio.martorano

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2022
08:43 AM
Sono passati molti giorni, ma ancora non sono passato su Ho...