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13-03-2020
02:02 PM
Io son tre giorni che mi dice aggiornamento server ho finito i giga nel numero che devo portare a ho ma se non attivo la scheda non posso usarla
Deborah11

Capo ho.fficina
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11-12-2018
03:49 PM
Ciao @Alcaldo,
potrebbe trattarsi di un disservizio temporaneo dell'app, ti invito a riprovare più tardi.
Ti inoltro comunque il link con la proceduta da seguire per la registrazione:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Mi-registro-all-app/ta-p/709
Fammi sapere, sono a tua disposizione.
Buona serata.
ricmanu

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Mauro207

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10-12-2018
01:15 PM
Hai provato a fare l'operazione da computer? Magari da desktop non darà problemi 🤔
Alcaldo

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10-12-2018
11:20 AM
non riesco ad attivare la sim acquistata in edicola, ho scaricato la app e ho inserito il numero datomi da ho. , ho ricevuto un codice da ho. tramite sms e lo ho digitato....continua a dirmi "si è verificato un errore prova più tardi" per tutta la mattina.......cosa devo fare?