annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivo la SIM acquista in edicola

Alcaldo
Grande
Grande

non riesco ad attivare la sim acquistata in edicola, ho scaricato la app e ho inserito il numero datomi da ho. , ho ricevuto un codice da ho. tramite sms e lo ho digitato....continua a dirmi "si è verificato un errore prova più tardi" per tutta la mattina.......cosa devo fare?

4 RISPOSTE 4
Mauro207
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Hai provato a fare l'operazione da computer? Magari da desktop non darà problemi 🤔
0 Kudos
ricmanu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao @Alcaldo,

 

anche a me diede questo problema, due mesi fa circa, in quanto stavano aggiornando i server. Riprova stasera e facci sapere.

 

 

Spero di esserti stato di aiuto. Se è così clicca sul pulsante: ho.YEAH
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alcaldo,
potrebbe trattarsi di un disservizio temporaneo dell'app, ti invito a riprovare più tardi.
Ti inoltro comunque il link con la proceduta da seguire per la registrazione:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Mi-registro-all-app/ta-p/709
Fammi sapere, sono a tua disposizione.
Buona serata.

0 Kudos
Morenatablet
Grande
Grande
Io son tre giorni che mi dice aggiornamento server ho finito i giga nel numero che devo portare a ho ma se non attivo la scheda non posso usarla
0 Kudos