annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio cattivo

PaoloDs
Grande
Grande
Da circa una settimana pessimo audio a singhiozzo durante le telefonate
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

e il segnale è buono? o siamo su una tacca? rete 4g?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloDs, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Marisanta
Grande
Grande
Ho lo stesso problema audio cattivo e a singhiozzo, ho una sola tacct
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marisanta, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos