17 RISPOSTE 17
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2020
05:31 PM
Per curiosità, ma che modello di telefono hai ? E che versione di Android ? Io poi, sempre opinione personale, passerei a Kena, non a Iliad. Stessi GB e costo di HO, ma su rete TIM. magari triangolando con un terzo gestore per entrare in Kena con l'offerta più conveniente
HO66

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2020
01:52 PM
Risparmiare 1 euro per non essere sentito dall'altro interlocutore è davvero un affare. Per fortuna, Iliad in arrivo !
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
01:21 PM
Libero di fare come credi, ci mancherebbe altro. Però valuta che pagherai di più per avere meno giga. E se sfori coi giga pagherai salatissimo. Però sono valutazioni che spettano solo a te. Io iliad l'ho avuta e non ero per niente contento
HO66

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
12:45 PM
A parte i capi hofficina noi siamo solo clienti che cercano di aiutare chi ha problemi come te. Noi più di tanto non possiamo fare. Mi spiace che tu non riesca a risolvere
quelo

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
08:41 AM
@Baobab: i dati sono stati forniti più volte all'assistenza ho.....mi è stato risposto che per loro è tutto ok.....dicono che il problema è del mio dispositivo! ...strano però che se sul mio cell utilizzo sim di altri gestori non ho nessun problema! a questo punto credo che le sim ho con alcuni dispositivi hanno problemi di t
compatibilità....mi "rincuora" un pò il fatto di non essere l'unico a lamentare il disservizio in oggetto.
compatibilità....mi "rincuora" un pò il fatto di non essere l'unico a lamentare il disservizio in oggetto.
quelo

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
08:32 AM
esattamente.....prova a fare ciò che dice baobab!
il sottoscritto comunque se forza il cell in 3g (anche con i dati attivi) non ha più problemi con le chiamate!
il sottoscritto comunque se forza il cell in 3g (anche con i dati attivi) non ha più problemi con le chiamate!
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
08:26 AM
Non attivare i dati ma provare a passare in 3G da 4G.
E comunque fornite i dati che vi richiede HO, altrimenti sarà difficile che possano fare una verifica
E comunque fornite i dati che vi richiede HO, altrimenti sarà difficile che possano fare una verifica
HO66

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
quelo

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »