annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio che improvvisamente siarisce

17 RISPOSTE 17
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per curiosità, ma che modello di telefono hai ? E che versione di Android ? Io poi, sempre opinione personale, passerei a Kena, non a Iliad. Stessi GB e costo di HO, ma su rete TIM. magari triangolando con un terzo gestore per entrare in Kena con l'offerta più conveniente
0 Kudos
HO66
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Risparmiare 1 euro per non essere sentito dall'altro interlocutore è davvero un affare. Per fortuna, Iliad in arrivo !
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Libero di fare come credi, ci mancherebbe altro. Però valuta che pagherai di più per avere meno giga. E se sfori coi giga pagherai salatissimo. Però sono valutazioni che spettano solo a te. Io iliad l'ho avuta e non ero per niente contento
0 Kudos
HO66
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il problema lo risolvo io tornando ad Iliad.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A parte i capi hofficina noi siamo solo clienti che cercano di aiutare chi ha problemi come te. Noi più di tanto non possiamo fare. Mi spiace che tu non riesca a risolvere
0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo
@Baobab: i dati sono stati forniti più volte all'assistenza ho.....mi è stato risposto che per loro è tutto ok.....dicono che il problema è del mio dispositivo! ...strano però che se sul mio cell utilizzo sim di altri gestori non ho nessun problema! a questo punto credo che le sim ho con alcuni dispositivi hanno problemi di t
compatibilità....mi "rincuora" un pò il fatto di non essere l'unico a lamentare il disservizio in oggetto.
0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo
esattamente.....prova a fare ciò che dice baobab!
il sottoscritto comunque se forza il cell in 3g (anche con i dati attivi) non ha più problemi con le chiamate!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non attivare i dati ma provare a passare in 3G da 4G.
E comunque fornite i dati che vi richiede HO, altrimenti sarà difficile che possano fare una verifica
0 Kudos
HO66
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma perché per telefonare devo attivare i dati ?!
0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo
@HO66: ho da tempo un problema simile al tuo.....se provi a settare il cell in 3g l'interlocutore ha sempre difficoltà nel sentirti?
0 Kudos