annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio che improvvisamente siarisce

vape59
Grande
Grande
durante la chiamata sparisce l'audio del mio interlocutore con segnale ottimo.poi richiamo e x5 minuti tutto ok,poi l'audio risparisce,sempre all'interlocutore non a me.
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @vape59 potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vape59, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

HO66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema pur avendo il ripetitore Vodafone molto vicino. Con Iliad le conversazioni erano eccellenti.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HO66, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
HO66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Continuo ad avere lo stesso problema ovvero l'interlocutore non sente più la mia voce mentre io lo sento. Mi è stato inviato un SMS dicendo che il problema era stato risolto ma purtroppo devo smentire l'assistenza. Ancora un altro fatto simile e torno ad Iliad.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HO66, per poter richiedere delle ulteriori verifiche ti chiedo di fornirmi in privato degli esempi impattati dalla criticità (data, ora numero chiamato/chiamante). Resto a tua disposizione. Buona giornata!

HO66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie ma basta così.
0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo
@HO66: ho da tempo un problema simile al tuo.....se provi a settare il cell in 3g l'interlocutore ha sempre difficoltà nel sentirti?
0 Kudos
HO66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma perché per telefonare devo attivare i dati ?!
0 Kudos