annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio inaccettabile

ZP11
Grande
Grande
Da settimane segnalo al servizio tecnico ho. che l'audio delle telefonate, se collegato al ponte che copre la mia abitazione, è inaccettabile. Non si riesce a capire cosa dice l'interlocutore.
In attesa zone, a soli 3 km di distanza, funziona regolarmente
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Chiama il 192121 e segnala
- Ethical Hacker -
0 Kudos
ZP11
Grande
Grande
Come dicevo l'ho segnalato più e più volte. La risposta è stata sempre uguale, ovvero che non ci sono anomalie. Quindi, visto che ho. in realtà è un voip, l'unica soluzione è passare ad altro operatore. Che ne pensate?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZP11,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
ZP11
Grande
Grande

Numero 348*******
CF: DNT*************
zona audio pessimo: contrada Montefiore Corta 9 - Moresco (FM)
In altre zone audio perfetto (anche a pochi chilometri da qui)
Provato sim su altri telefoni, provata altra sim su questo telefono (Samsunf A52 5g).
Il problema sta nel ponte radio (cella) che copre questa zona.
Mesi fa il segnale era potente (4 tacche) ora invece 1 tacca
Ciao e grazie per l'attenzione

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ZP11 mai postare.dati sensibili come il numero di telefono ed il codice fiscale in un forum pubblico. Segnala quei dati con messaggi privati all’assistenza.
Se si è abbassata la potenza del segnale è abbastanza scontato che possa dipendere da quello. Non sempre, però, questo genere di problematiche dipendono dal gestore ma anche da interferenze di varia natura ed origine.
0 Kudos
ZP11
Grande
Grande
Ho risposto ad un messaggio privato.
In merito alla parte tecnica ti prego di leggere quello che ho scritto
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ZP11 no hai scritto un messaggio pubblico sul forum che vedono tutti con i tuoi dati personali.
0 Kudos
ZP11
Grande
Grande
Non ho più avuto riscontri.
Credo sia ora di cambiare gestore.
Se oh. non è più in grado di offrire un servizio almeno decente, meglio desistere.
Sto solo perdendo tempo
0 Kudos
ZP11
Grande
Grande
Altra risposta tecnicamente inutile. Numero di telefono e codice fiscale sono dati di dominio pubblico
0 Kudos