annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio inaccettabile

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ZP11 di dominio pubblico? Ma cosa dici? Poi vi lamentate che i call center vi tempestano di chiamate. 😂
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZP11, ho modificato il post, ti chiedo di non trascrivere i tuoi dati personali all'interno della community. Detto questo, ti invito a procedere così: imposta la rete in 2G, spegni il dispositivo per qualche minuto, ed ala riavvio ripristina la rete 4G. Buona serata!

0 Kudos
ZP11
Grande
Grande
Il tuo codice fiscale ed il tuo numero di telefono li hanno in tanti: Banche, assicurazioni, Comuni, Regioni, Aziende Sanitarie... farmacie, gommisti, officine meccaniche... e i callcenter sanno dove acquistare questi dati...
0 Kudos
ZP11
Grande
Grande
Il tuo codice fiscale ed il tuo numero di telefono li hanno in tanti: Banche, assicurazioni, Comuni, Regioni, Aziende Sanitarie... farmacie, gommisti, officine meccaniche... e i call center sanno dove acquistare questi dati...
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ZP11 e quindi? Loro, salvo commettere un illecito penale, sono obbligati a costudite i dati con riservatezza. Forse non lo sai ma le aziende hanno degli obblighi nella conservazione dei dati. Qui sono alla mercé di chiunque… poi francamente per me puoi scriverlo anche sui bagni non me ne frega un ******o! Qui si danno informazioni utili a tutti, tu se devi andare avanti a sbattere la testa contro il muto fa pure.
0 Kudos