annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento 5g

5 RISPOSTE 5
Roberto-Sassari
Grandissimo
Grandissimo

@Max982

Forse non si è capito bene che l'aumento è solo per chi attiva Ho. il turbo dopo il 26 settembre, chi pagava 0,99€ continuerà allo stesso prezzo.

0 Kudos
Max982
Grande
Grande
Una bella MNP ad altro operatore e passa il pensiero.. Ho attivato lo stesso servizio perché a 0,99€. La furbata di aumentare di 0,30€ (dopo anni che sono con voi, preferite perdere la spesa fissa mensile per guadagnare solo 0,30...lupi di Wall Street!) per i miei gusti è una vera e propria presa per i fondelli, ragione per cui sto passando ad altro, avendo zero limiti nella velocità del download e con 150gb al prezzo dei miei attuali 50. Siete stati semplicemente dei ridicoli, farò tutta la propaganda possibile per far conoscere la vostra poca onestà!
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho.Utente, ti confermo che per chi ha attivato l'opzione ho. Il Turbo prima del 26/09 non ci sarà alcuna variazione. Il costo è di 1,29€/mese solo per le attivazioni successive. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
ho.Utente
Grande
Grande

Mi rispondo da solo perché ho ricevuto lo stesso sms presumo, non c'è nessun aumento per coloro che hanno attivato l'opzione "ho turbo" prima del 26 settembre, quindi l'utente che ha creato questo post ha solo dimostrato la sua incapacità di comprendere un semplice messaggio informativo e non si è nemmeno degnato di correggere  il post.

0 Kudos
ho.Utente
Grande
Grande

Buonasera, ho attivato qualche mese fa l'opzione "ho Turbo" per il 5g al costo di 0.99 Euro, l'altra si chiama "ho Plus" se non sbaglio e all'epoca costava 1,99Euro.  Ti riferisci ad una di queste e In caso affermativo quanto ammonta l'aumento? 

0 Kudos
Gio1954
Grande
Grande
Pochi mesi fa mi avete chiesto un euro circa x il 5G oggi mi avvisate che dal prossimo rinnovo c'è l'aumento, questo è poco serio e mi dispiace di questo, vuol dire che siete come gli altri che variano le tariffe a loro piacimento saluti cordiali