annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento dei GB gratuito per chi risiede nelle zone rosse

8 RISPOSTE 8
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ZERO RISPOSTE UFFICIALI....a parte noi utenti che scriviamo non vedo nessun intervento dei capofficina da tre giorni anche su altre problematiche di routine diciamo.
0 Kudos
Cagliostro6
Grande
Grande
Ma nessuna risposta sull'argomento?
0 Kudos
MGM2
Grande
Grande
Sarebbe molto utile. Io sono un’insegnante e sto lavorando da tre settimane da casa con i 70gb mensili di ho. Se non ci aumentano i gb disponibili, almeno per questo periodo di emergenza, sarò costretta a cambiare compagnia.
0 Kudos
marzi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono ridicoli... come scrivevo ieri in altro thread, avendo la rete di vodafone a nessun costo (sono un brand separato ma finanziariamente consolidato sotto vodafone).

estendere anche ai clienti ho non costerebbe nulla, anzi, li potrebbe distinguere ancor di piu.... ma niente, sperano di fare cassa con le ricaricabili.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sono già al collasso senza regalare un tubo..
Nilsson87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non solo non aumentano giga ma la rete da me in Sardegna non sto andando per niente bene..4g nullo videochiamate impossibili
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
puoi giurarci....almeno da parte mia👍
Alexbart86
Grande
Grande
Grandissimo. Stavo per scriverlo. Molte compagnie lo stanno facendo e sono sicuro che ci ricorderemo di tutte quelle che lo hanno fatto. E di chi no. Grazie
0 Kudos
Matteo26
Grande
Grande
Molte compagnie telefoniche stanno dando GB illimitati a chi vive nelle zone di quarantena per il coronavirus. Io la butto li😏
0 Kudos