annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento della mia tariffa senza essere stata avvertita

8 RISPOSTE 8
Giorse
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se sei passato in Ho con portabilità del numero, questo doveva avvenire in 15 giorni, altrimenti il piano tariffario cambiava automaticamente.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Do1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,


@Do1 


Puoi segnalare a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
questo non è un aumento ma un passaggio ad un'altra tariffa dovuto a qualche motivo contrattuale non rispettato, chiama il 192121 e chiedi info ad un operatore sui motivi.
DarkChris
Genio
Genio
Se non fai la portabilità entro 15 gg ti applicano la tariffa più alta.
Giorse
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Può darsi che per la portabilità del numero siano passati 15giorni. In questo caso la promozione 5,99€ scatta automaticamente a 8,99€ o 12,99€, dipende dagli operatori.
DarkChris
Genio
Genio
Se non spieghi da quale operatore vieni e non dai altre specifiche su come mai pensi ti abbiano aumentato l'offerta, è difficile aiutarti.
Stregatto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se vieni da kena o Daily Telecom è quello il prezzo.
Do1
Grande
Grande
Come mai avendo sottoscritto una promozione a 5.99 mi è stata aumentata a 8.99 senza avviso e per di più mi era stato garantito che non ci sarebbero stati aumenti
0 Kudos