annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento giga mensili

4 RISPOSTE 4
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KiD, il cambio offerta, ove previsto, prevede un aumento dei GB disponibili a fronte di una spesa mensile maggiore rispetto all'offerta attualmente attiva sulla tua sim. Grazie per il tuo contributo, continua a seguirci sui nostri social. 

0 Kudos
KiD
Grande
Grande
Buonasera. Avendo terminato o quasi i giga mensili mi sono attivato per eventualmente migrare ad una offerta superiore. Essendo io un cliente storico (dal 2018) speravo ci fosse qualcosa di interessante, invece sono costretto a passare ad una tariffa che costa il 50% in più al mese (si può discutere su quanti giga dia ma la sostanza è quella, costa la metà circa in più).
È un vero peccato, basterebbe poco per tenersi cari i clienti storici.

Saluti
Andrea
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FD8 , ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
No devi triangolare
0 Kudos
FD8
Grande
Grande
Salve, mi trovo bene con ho,e non vorrei cambiare, ma pago 14 euro per 100 giga e la concorrenza offre di piú. Posso avere piú giga?
0 Kudos