annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento giga

Luca8w
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei aumentare i giga da 50a70senza avere un aumento di prezzo perché nn ho voglia di passare ad un altro operatore... Visto che mi trovo bene con ho mobile... Anzi si potesse adottare la tariffa x quelli che vengono da Iliad sarebbe ancora meglio... In attesa di risposta buona giornata
11 RISPOSTE 11
esatau
Numero Uno
Numero Uno
penso proprio che non sia fattibile la cosa come è già capitato ad altri qui nel blog che avevano la tua stessa esigenza, ma aspettiamo una risposta di un capofficina.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca8w, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

VandalZ
Grande
Grande
Sarei interessato anche io
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VandalZ, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Buona serata!

0 Kudos
Ene
Grande
Grande
Sarei interessata ad aumentare I giga da 50 a 70, come posso fare senza un aumento della tariffa attuale?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
che io sappia in nessuna maniera si possono aggiungere giga alla propria offerta a pagamento o meno.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ene,

non sono previsti giga aggiuntivi sulle nostre offerte. 

Se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti.

Puoi far ripartire la tua offerta dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho.,

dovrai aver raggiunto la soglia residua di 2 GB del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo naturale dell' offerta.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pierangelo13
Grande
Grande
Salve ho ricevuto un offerta per aumentare i miei giga ma non so come fare . Grazie mi puoi essere di aiuto?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierangelo13, puoi fare tutto dalla tua area personale nella sezione cambio offerta o se preferisci inviaci in privato il tuo numero e ti daremo supporto al più presto. Buona serata

0 Kudos