annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento tariffa

ho.risolto Vai alla soluzione
ArchibaldTuttle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Bene, grazie. Le discussioni di cui parlo io, comunque, non sono morte ma trasferite da chi risponde in ambito privato. Avendo accumulato un sacco di esperienze negative in fatto di compagnie telefoniche( e ti assicuro, non per mia negligenza) mi chiedevo come mai la risposta a tutti i quesiti che trattano l'argomento aumento non vengano affrontati alla luce del sole. Non è l'utente che fa la domanda a non rispondere, ma chi risponde che non lo fa pubblicamente. Poi ci sono i casi di negligenza da parte dell'utente: guardacaso queste discussioni vengono affrontate apertamente. Percui grazie per aver riportato la tua rosea esperienza, io purtroppo resto nel dubbio.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ArchibaldTuttle ciao! Io sono cliente Ho da quasi due anni ormai, e non vi è mai stato un aumento di tariffa o una rimodulazione. Le offerte ho a prezzi “agevolati” sono vincolate alla portabilità del numero dal vecchio operatore ad ho entro un tempo stabilito (mi pare un mese). È ovvio che se non rispetti questo vincolo la tua tariffa passa al prezzo pieno dell’attivazione di una nuova sim. Ma a non aver rispettato i patti è l’utente non la compagnia.
Riguardo a discussioni morte succede con il 99% delle persone che postano una lamentela, dopo quel post, spariscono e non rispondo più a chi cerca di aiutarli… chissà perché… 🙄
0 Kudos
ArchibaldTuttle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti, vorrei passare a HO da altro operatore ma ho trovato parecchie discussioni che segnalano un aumento inaspettato della tariffa originaria. Le risposte a codesti post sono sempre state spostate a discussioni private lasciando la questione irrisolta agli occhi di chi cerca informazioni precise.

Vorrei sapere se i problemi riportati sono stati risolti e come, grazie.

0 Kudos