annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento tariffa

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jekbet, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Forse la portabilità si è conclusa dopo 15 giorni dall'attivazione della SIM. È proprio specificato nel contratto che, se la portabilità non avviene entro 15 giorni dall'attivazione della SIM si perde il diritto a godere del prezzo scontato dell'offerta, che si rinnoverà dunque a prezzo intero.
0 Kudos
Jekbet
Grande
Grande
Sono passato ad ho. Il mese scorso con un contratto di 6.99€. Oggi ho aperto l'applicazione e risulta che la tariffa è di 11.99€, inspiegabilmente. Come mai?
0 Kudos