annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autenticazione in due passaggi PayPal

Mox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a ricaricare con PayPal: dopo aver effettuato l'accesso con userid e password a PayPal, avendo attivato la verifica in due passaggi appare la schermata PayPal per inviare l'SMS di verifica (cosa che funziona con qualsiasi altra applicazione) ma nel momento in cui premo sul pulsante per richiedere l'SMS di verifica, il widget di PayPal mi dice che si è verificato un errore, e quindi non riesco a procedere con l'autenticazione. Ripeto, capita solo nell'applicazione Ho, ora e ogni volta che ho provato in passato, mentre su app Adidas, Zalando, e simili, nessun problema nella medesima fase di verifica nella medesima schermata di PayPal in app.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,devi disattivare l'autenticazione a due passaggi di paypal in quanto il messaggio potrebbe essere a pagamento e potresti non riceverlo da parte di paypal in quanto essi sono bloccati di default.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Mox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'SMS di verifica è ovviamente gratuito e, come detto, dalle altre applicazioni mi arriva... dove mi arriva? Chiaramente sullo stesso numero Ho che ho associato a PayPal. Quindi no, il problema non è nelle limitazioni di Ho, altrimenti non potrei usare mai la verifica in due passaggi.
Ad ogni modo, ripeto, l'errore appare nel momento in cui clicco sul pulsante per inviare l'SMS quindi non è che l'SMS non mi arriva, neppure submitta la richiesta!
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,in molti con la verifica a 2 passaggi Paypal ho letto che hanno avuto problemi l unico modo e disattivarla.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Mox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Evidentemente non è una soluzione accettabile. Ad ogni modo ho provato dal sito Ho, e la medesima procedura ha funzionato senza intoppi. Subito dopo dalla app ancora il problema. A questo punto è evidente che il problema è un errore nell'implementazione in app del flusso di pagamento PayPal, magari un problema di certificati o permessi, fatto sta che il problema esiste solo nella app di Ho. Sarebbe ora che risolvessero...
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,sono contento che almeno dal sito funziona,la app dopo l ultimo aggiornamento rilasciato presenta qualche problema che sicuramente risolveranno a breve.
Ti auguro buona serata
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mox, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
DarDel
Grande
Grande
Anche io non ricevo gli sms di autenticazione paypal. Non sono a pagamento e li ricevevo fino a 2 settimane fa
0 Kudos