4 RISPOSTE 4
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ChiodiSilvia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luca5403

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
05:40 PM
@ultimoricordo ha scritto:
Idem, non fa accedere o l'app mi fa accedere ma poi non restituisce info, rimane pagina bianca
probabilmente il portale è semplicemente sovraccaricato
ultimoricordo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
05:37 PM
Idem, non fa accedere o l'app mi fa accedere ma poi non restituisce info, rimane pagina bianca
ho3791442383

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
05:27 PM
Da oggi 4.1.21 NON riesco piu' ad accedere con alcun browser e con l'app sul mio telefono con sim ho al sito web di ho e vedere i consumi. Non mi riconosce. Ho provato anche a cambiare password e non mi riconosce. Cosa sta succedendo ? avete perso il db degli account clienti ? perchè se entro in supporto mi vede e mi riconosce e se entro da menu mi dice SEMPRE che i dati di accesso non sono validi ? voglio entrare nel mio account! Non voglio passare ad altro operatore ma ho l'esigenza di vedere molte volte al giorno il traffico delle mie sim.