annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autenticazione

Da oggi 4.1.21 NON riesco piu' ad accedere con alcun browser e con l'app sul mio telefono con sim ho al sito web di ho e vedere i consumi. Non mi riconosce. Ho provato anche a cambiare password e non mi riconosce. Cosa sta succedendo ? avete perso il db degli account clienti ? perchè se entro in supporto mi vede e mi riconosce e se entro da menu mi dice SEMPRE che i dati di accesso non sono validi ? voglio entrare nel mio account! Non voglio passare ad altro operatore ma ho l'esigenza di vedere molte volte al giorno il traffico delle mie sim.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Idem, non fa accedere o l'app mi fa accedere ma poi non restituisce info, rimane pagina bianca
0 Kudos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@ultimoricordo  ha scritto:
Idem, non fa accedere o l'app mi fa accedere ma poi non restituisce info, rimane pagina bianca

probabilmente il portale è semplicemente sovraccaricato