annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auto ricarica non andata a buon fine

Sarah_mnc
Grande
Grande
Salve, come sempre mi sono stati prelevati i soldi dell’auto ricarica sulla mia carta ma nonostante questo sull’ app risulta non andata a buon fine. Cosa devo fare? Non posso nè chiamare nè mandare messaggi. Se clicco su ricarica dall’ app mi segna il mese di agosto. Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Dria.2023
Grande
Grande

Ciao, succede la stessa cosa a me: Ho un numero per navigare tramite modem e non me lo fa caricare... Ma non si può scrivere o chiamare nessuno? Che servizio è?

0 Kudos
TAndrea
Grande
Grande
Anche io avuto lo stesso problema. Dalla mia banca l'addebito risulta effettuato con successo, ma dall'app la ricarica risulta fallita
0 Kudos
Gino89
Grande
Grande
Anche io stessa cosa, attendo assistenza da HO. Ho mandato un messaggio provato ma non ho avuto riscontri..
0 Kudos
--mas.toz--
Grande
Grande

Scrivo qui che è un FORUM tra utenti e viene spaccito come supporto --- lo scopro solo adesso e devo dire PeSSIMO pesSIMO pesSIMO servizio. Hanno prelevato il costo della ricarica da mio conto corrente e non ho ricevuto la riabilitazione al servizio. Ho 3 SIM con HO. Se entro le prossime 24 ore non risolveranno il problema, sarò costretto ad agire di conseguenza. I miei soldi li hanno ricevuti per tempo.

0 Kudos
Dome978
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stessa cosa, mandata mail al supporto con allegato lo screen dell' operazione bancaria con tanto di data valuta e anche contabile, mi risponde un certo Antonio del team di ho.mobile:risulta che in data 18/07/2023 non si è completata nessuna operazione di ricarica.
Ti invitiamo a verificare il tuo estratto conto nei prossimi giorni, in modo da riscontrare l'operazione rilasciata, in caso contrario ti invitiamo gentilmente ad inviarci copia della ricevuta di addebito.
Cordiali saluti
Antonio
Il team di ho.mobile

Non ci sono parole ma dove li prendono certi individui.

Loro stessi hanno affermato che hanno avuto problemi, ma almeno ora rimborsate!!!!!

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dome978 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos