Stessa cosa, mandata mail al supporto con allegato lo screen dell' operazione bancaria con tanto di data valuta e anche contabile, mi risponde un certo Antonio del team di ho.mobile:risulta che in data 18/07/2023 non si è completata nessuna operazione di ricarica.
Ti invitiamo a verificare il tuo estratto conto nei prossimi giorni, in modo da riscontrare l'operazione rilasciata, in caso contrario ti invitiamo gentilmente ad inviarci copia della ricevuta di addebito.
Cordiali saluti
Antonio
Il team di ho.mobile
Non ci sono parole ma dove li prendono certi individui.
Loro stessi hanno affermato che hanno avuto problemi, ma almeno ora rimborsate!!!!!
Scrivo qui che è un FORUM tra utenti e viene spaccito come supporto --- lo scopro solo adesso e devo dire PeSSIMO pesSIMO pesSIMO servizio. Hanno prelevato il costo della ricarica da mio conto corrente e non ho ricevuto la riabilitazione al servizio. Ho 3 SIM con HO. Se entro le prossime 24 ore non risolveranno il problema, sarò costretto ad agire di conseguenza. I miei soldi li hanno ricevuti per tempo.
Ciao, succede la stessa cosa a me: Ho un numero per navigare tramite modem e non me lo fa caricare... Ma non si può scrivere o chiamare nessuno? Che servizio è?