annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auto ricarica

4 RISPOSTE 4
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo33
attualmente non sono state segnalate criticità sul servizio di Autoricarica. Prova a disinstallare e reinstallare l'APP ho. In alternativa, prova ad eliminare e ad inserire il metodo di pagamento dall'area personale del sito. Se necessiti di assistenza scrivimi pure in privato e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione.

0 Kudos
Giacomo33
Grande
Grande
Buongiorno, stesso problema anch’io. Non mi esegue l’auto ricarica. Se provo a togliere e rimettere la carta mi dice che c’è stato un problema e non c’è niente da fare. Cosa devo fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miky777 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
Enrico22775
Grande
Grande
Anche a me lo stesso problema. Ho attivo il servizio di autoricarica mensile e ieri non è avvenuta ed ho dovuto eseguire una ricarica di €5 una volta coperto da Wi-Fi.
0 Kudos
Miky777
Grande
Grande
Buongiorno, doveva essere effettuata autoricarica con addebito su carta ma non è avvenuta, cosa devo fare?
0 Kudos