annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica PayPal non effettuata

G_T
Grande
Grande
Buongiorno. L'autoricarica tramite PayPal di questo mese (8 luglio) non è andata a buon e mi è stato notificato l'avviso di credito negativo. Cosa è successo? Riuscite a risolvere? Grazie in anticipo.
9 RISPOSTE 9
villo
Grande
Grande
Buongiorno, io pure ho autoricarica su carta e questo mese (8 luglio anche io), ma sono senza copertura e con credito negativo...
0 Kudos
Claire4
Grande
Grande
Anche a me è capitata la stessa cosa! Credevo di essere io, ma evidentemente è problema comune, perché anche io avevo scadenza 8luglio e mi trovo sotto di 2euro 50 cent
0 Kudos
jack90
Grande
Grande
Buongiorno, io pure ho autoricarica su carta e questo mese (8 luglio anche io), ma sono senza copertura e con credito negativo...avete risolto?
0 Kudos
Bpossum
Grande
Grande
Stesso problema con ricarica automatica per il 10 luglio
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G_T, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo 
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
jack90
Grande
Grande
anche questo mese l'autoricarica nin funziona, che sta succedendo?
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jack90, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Vanavit
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho avuto lo stesso problema oggi. Era prevista l’auto ricarica con PayPal ma non è avvenuta. Successivamente ho ricaricato manualmente sempre tramite PayPal riuscendoci. Ho provato nuovamente ad inserire L’autoricarica fon PayPal ma mi è arrivata una mail da PayPal che mi diceva che il pagamento automatico è stato annullato. Come risolvo?
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vanavit, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!


 

0 Kudos