annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica addebitata ma non effettuata

7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lollo68, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Ddar
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema anch'io. Autoricarica addebitata correttamente, secondo la banca, il 21 giugno, ma oggi sono andato a debito perché non effettuata. È stato un problema generale del 21 giugno?? Se non risolvono entro domani, mi vedo costretto a cambiare operatore, perché ultimamente ne stanno succedendo un po' troppe...
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Chiama il 192121, seleziona l'opzione 9, pazienta il tempo d'attesa e parli con un operatore.
0 Kudos
Stefy281
Benvenuto
Benvenuto

qual'è il numero assistenza clienti?

0 Kudos
Stefy281
Benvenuto
Benvenuto

Anche io stesso problema, la banca mi dice che l'autoricarica automatica è andata a buon fine  il 21 giugno, da ieri sera non ho rete e stamani mi è arrivato il messaggio che ho credito sotto zero, quindi i centesimi che avevo sono stati consumati e posso solo ricevere

C'è un problema temporaneo? In tal caso spero si risolva al più presto....oggi è pure domenica!!

0 Kudos
ghostmio
Grande
Grande
È normale per loro. Sono fermo in aeroporto dalle 5:30. Nonostante il pagamento della banca REGOLARE, loro non attivano la linea. Mi hanno obbligato a fare un'altra ricarica. 3 utenze da cambiare.
0 Kudos
drago72
Grande
Grande

stesso problema ho fattoun ulteriore ricarica da carta di credito esono 2 ore che non possone chiamare ne navigare assurdo e nessuno ti risponde al numeroassistenza clienti 

0 Kudos
lollo68
Grande
Grande
Avevo 31 centesimi di credito che mi permettevano di effettuare ogni mese il rinnovo con l'autoricarica. Questo mese, risultano addebitati sulla mia carta di credito 5,99 euro ma la ricarica non è stata ancora effettuata, e intanto sono stati trattenuti quei 31 centesimi con una mancanza di 5,68 euro. Come succede? Come risolviamo?