1 RISPOSTA 1
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2024
09:09 PM
Ciao @Capocommodoro, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Capocommodoro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2024
10:32 AM
Autoricarica non andata a buon fine, messaggio dopo due gg dalla scadenza che il mio credito era inferiore a zero e dovevo ricaricare.... Ma un avviso che non era andata a buon fine no? Troppo difficile? Meglio far restare senza linea e internet?