Ciao @FabioMuzzi,
la problematica che hai segnalato è stata risolta?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno. Ieri, 6 febbraio, alle 9 di mattina ricevo dalla mia banca (Fineco) il messaggio che mi dice che Ho ha ricevuto il pagamento per l'autoricarica.
Dopo un paio di minuti mi arriva un SMS da Ho che mi dice che l'autoricarica è fallita, e In effetti nella area utente di Ho non vedo traccia dell'autoricarica di questo mese.
Tuttavia Fineco mi mostra una transazione eseguita dal loro sito (e la loro notifica sul mio cellulare diceva la stessa cosa, transazione eseguita).
Cosa è successo? Come mai la ricarica risulta pagata dalla banca ma non risulta acquisita da Ho? Sono vostro cliente da 5 anni e non ho mai avuto problemi con l'autoricarica.
Grazie.