annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica fallita

Wello89
Grande
Grande
Buongiorno, possiedo una sim HO da diversi anni e ho sempre utilizzato il servizio di autoricarica registrando la mia carta di credito mastercard. Da qualche mese utilizzo una seconda sim HO e qualche giorno fa ho attivato il servizio di autoricarica, registrando sempre la stessa carta di credito (che era già registrata nell'app quindi sono certo non ci siano errori di registrazione). Oggi ho ricevuto un sms che mi informa che non è stato possibile effettuare l'autoricarica sulla seconda sim, mentre la prima si è autoricaricata correttamente come sempre. Potreste aiutarmi per favore? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Wello89
Grande
Grande
Aggiungo che, questa mattina, mi sono accorto che la spesa per l'autoricarica non eseguita, mi è stata comunque addebitata sulla carta di credito. Qualcuno potrebbe risolvermi il problema per favore?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wello89 , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
Wello89
Grande
Grande
Ho risposto in privato dopo pochi minuti, non ho più avuto notizie per una settimana e ora mi sono collegato al profilo ho.fficina e mi sono accorto che il mio messaggio privato non è più presente... Gradirei essere contattato al telefono grazie, scrivo il mio numero in privato.
0 Kudos