annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica non effettuata

8 RISPOSTE 8
AnnaM1209
Grande
Grande
Idem .ricarica di 5€ il 31 luglio e una adesso da 5€ tramite satispay
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PB72 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata

0 Kudos
Stesso problema anche a me oggi. L’autoricarica doveva avvenire venerdì!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MariaCristina2. È una verifica che devi fare tu in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Metodo di pagamento.
Ti consiglio di cambiare subito password in app ho.
0 Kudos
MariaCristina2
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Verificate il numero della carta di credito associata all'autoricarica, nel mio portale hanno effettuarto l'accesso e lo hanno modificato.

 

0 Kudos
Vale843
Benvenuto
Benvenuto
Idem. Ho effettuato due ricariche da 5 ed ho un offerta da 5,99 e ancora credito rimane negativo.. :/
0 Kudos
Mario0000
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema io questa mattina
0 Kudos
Natalia64
Grande
Grande
Buongiorno, e’ successa la stesss cosa a me come si può risolvere? C è un numero a cui chiamare? Grazie
PB72
Grande
Grande
Buongiorno, stamattina mi sono svegliata con un messaggio: zero credito. L’autoricarica (con carta di credito) attivata anni fa ed eseguita con successo fino ad oggi non è stata effettuata. Lo stesso è successo al mio compagno sempre stamattina. Chiedo la ragione. Nella app ho verificato e l’opzione di auto ricarica era attiva. Grazie.