annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica saltata a giugno

3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kate68, esattamente. Ci scusiamo per il disagio. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata!

0 Kudos
Kate68
Grande
Grande
Risolto, il problema è generale. X questo mese bisogna ricaricare manualmente, poi dal prossimo mese torna l autoricarica. Letto nei mess precedenti
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
O attendi qui contatto di capo ho.fficina, o chiami il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore.
0 Kudos
Kate68
Grande
Grande
Ciao,
Oggi doveva partire l autoricarica come ogni mese, invece in contemporanea mi è arrivato addebito e rimborso nello stesso momento, non è neanche passata dal conto. Mi è arrivato SMS che diceva che non avevano potuto addebitare la ricarica. Vorrei parlare con un servizio clienti. Grazie
0 Kudos