annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

Carletto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi, 19 febbraio 2021, NON riesco a reimpostare l’Autoricarica in cui hi dovuto inserire una nuova carta di credito (che gia’ uso e gia’ autorizzata). La banca (Unicredi) autorizza ed anche Nexi, ma l’App di ho mi dice che qualcosa e’ andato storto e devo riprovare. Lo ho fatto 6 volte...potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

L'app sta dando molti problemi con le ricariche e i servizi annessi da diverse settimane.

Ti consiglio di provare da pc.

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carletto, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos