2 RISPOSTE 2
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2021
09:07 AM
Ciao @Marchiozzo, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-07-2021
11:59 AM
@Marchiozzo attivala dall'area personale del sito ho. mobile puo' trattarsi di un bug dell'applicazione. controlla che non ci siano aggiornamenti da fare
ɘ|ɘiᴎɒb
Marchiozzo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-07-2021
11:55 AM
Buongiorno è ormai più di una settimana che provo a inserire la mia carta di credito Visa per effettuare l'autoricarica ma , malgrado effettui l'autorizzazione tramite la mia app bancaria Bnl, non va mai a buon fine come potrete risolvere?