1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
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25-10-2021
06:15 PM
Ciao @Glgraziella,
prova a disattivare e riattivare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica.
Puoi farlo in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure
dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.
Glgraziella

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22-10-2021
12:03 PM
Buongiorno avevo attivato l’auto ricarica diretta tramite carta di credito, però da qualche mese ormai, ricevo un messaggio che mi avvisa che non è stato possibile effettuare l’auto ricarica, di controllare la carta.
Posso avere ulteriori informazioni, la carta che utilizzavo è attiva e non è scaduta.
Grazie
Posso avere ulteriori informazioni, la carta che utilizzavo è attiva e non è scaduta.
Grazie