annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnitaVi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@AnitaVi se vuoi saperlo in tempi rapidi ti conviene chiamare l'assistenza al 19 21 21

0 Kudos
AnitaVi
Grande
Grande

Ciao!
Per favore, dimmi perché non riesco a impostare il pagamento automatico né nell'app né sul sito web. Oggi ho provato a cambiare una carta di pagamento, ma per qualche motivo non posso cambiare la carta ed effettuare un pagamento da Revolut Bank. Ora l'icona del pagamento automatico è grigia e non è cliccabile. Grazie in anticipo per la tua risposta.

0 Kudos