annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica.

Ketty4
Grande
Grande
Buongiorno, mi è arrivato un messaggio che non è andata a buon fine l'autoricarica, ho controllato il saldo della carta ed è capiente, il 13/07 l'autoricarica per un'altra utenza ho è andata a buon fine, cosa devo fare?
12 RISPOSTE 12
Valang77
Grande
Grande
Come posso fare per risolvere
0 Kudos
Arianna15
Grande
Grande
Mi è arrivato un messaggio che l'auto ricarica non è andata a buon fine. Perché?
0 Kudos
serena_
Grande
Grande

Sto riscontrando la stessa cosa, credo siano loro ad avere qualche problema perché anche l'app non funziona

0 Kudos
Lisa1103
Grande
Grande
Anche a me è arrivato lo stesso messaggio e di credito ne ho
Sito dice qualcosa non funziona
0 Kudos
Brybry
Grande
Grande
Stesso problema x me
0 Kudos
Fabio469
Grande
Grande

Stamattina mi è arrivato lo stesso messaggio. Ho l'autoricarica con PayPal ed ho controllato la carta associata, la quale ha capienza. Inoltre, accedendo all'area personale sia da browser che da app viene evidenziato che "Qualcosa non va". Spero e chiedo che la cosa si risolva velocemente o che qualcuno ci dia indicazioni per uscire dall'impasse.

StregaRossa
Grande
Grande
Idem. Anche per me stesso problema. Eppure sembra tutto ok. Che fare?
0 Kudos
Jess93
Grande
Grande
Idem, ricevuto lo stesso messaggio e non riesco a controllare nulla né dalla app, né dal sito. Spero in una risoluzione il prima possibile.
0 Kudos
sostank
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, è possibile avere una risposta ufficiale al problema della mancata auto ricarica, dobbiamo fare ricarica manuale o riuscirete a risolvere visto che il problema dipende da voi? Grazie