2 RISPOSTE 2
Orny2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-10-2024
11:15 AM
successo anche a me. appena ricarichi manualmente, dopo due giorni ti ricaricano l'importo come da offerta, quindi è un sistema per farsi anticipare soldini in anticipo!!!!
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2024
10:03 AM
Ciao @Martina012, dipende da quanto tempo prima hai attivato il servizio di Autoricarica. Ti ricordiamo infatti che, una volta attivato il servizio effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta!
Martina012

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-01-2024
04:02 PM
Salve, ho attivo il servizio di autoricarica ma il 18/01/24 mi è arrivato un messaggio dove mi comunicava che era impossibile rinnovare la promozione dato il credito negativo. Questo mi ha obbligato a effettuare una ricarica di €10. Vorrei sapere come mai ho dovuto fare questa operazione manuale se io avevo già attivo il servizio di autoricarica???? Grazie.