1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2024
05:45 PM
Ciao @Andre321,
nei giorni scorsi si sono verificati dei ritardi sul servizio di Autoricarica.
Per questo mese sarà necessario ricaricare da canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo.
Rimango a disposizione.
Andre321
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2024
09:12 AM
Ciao,
venerdì 3 doveva passare autoricarica; il 5 mi hanno addebitato i 5,99 così sono andato in negativo, ma l'autoricarica non è passata e quindi non posso avere internet nè fare chiamate.