annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

1 RISPOSTA 1
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aisha93, ti informo che puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. 

Per tutti i dettagli puoi consultare l'articolo di supporto presente al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806

Buona giornata

0 Kudos
Aisha93
Grande
Grande
Salve.. ho cambiato la mia carta di credito ma non riesco a cambiarla al posto della vecchia per fare L autoricarica
0 Kudos