annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

5 RISPOSTE 5
Eva5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
eva.vinci64@gmail.com togliere l autoricarica no m interesse preferisco fare come ho fatto fine Adess vi carico io con la mia carta no voglio che lo fatte voi in autoricarica grazie de la comprensione
0 Kudos
Eva5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
eva.vinci64@gmail.com togliere l autoricarica no m interesse preferisco fare come ho fatto fine Adess vi carico io con la mia carta no voglio che lo fatte voi in autoricarica grazie de la comprensione
0 Kudos
Eva5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono vinci Eva il mio numero 3356494708 togliere l autoricarica pagamento come ho fatto fine Adess mi conviene meglio grazie mille
0 Kudos
Eva5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono vinci Eva il mio numero 3356494708 togliere l autoricarica pagamento come ho fatto fine Adess mi conviene meglio grazie mille
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alkimia, per poter disattivare l'Autoricarica devi procedere dall' App disattivando dal servizio Autoricarica la modalità di pagamento. Il numero associato può essere eliminato solo se viene registrato, sul numero in questione, il Reale utilizzatore. Se necessiti della mia assistenza inviami i tuoi dati in privato. Resto in attesa. Buona giornata. 

Alkimia
Grande
Grande
Vorrei annullare temporaneamente il servizio autoricarica come posso fare e anche togliere un numero ho dal mio elenco app.
0 Kudos