annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Autoricarica attivata ma non ricarica. In più, se voglio caricare normalmente con carta di credito già registrata, mi richiede i dati della carta. Aspetto ancora un giorno, poi cambio operatore.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beppebrown, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beppebrown, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos